Via Minudra 1

6912 Lugano-Pazzallo

© 2017 Grotto San Salvatore.

Proudly created with Wix.com

Il Grotto San Salvatore si trova ai piedi del Monte San Salvatore, subito dopo il nucleo di Pazzallo sulla strada che da Lugano-Paradiso porta a Carona.

Immerso nel verde, offre 40 posti nella terrazza e altrettanti nelle due accoglienti salette interne.

Il grotto è aperto tutto l’anno e sia in estate che in inverno è possibile gustare dell’ottima carne alla griglia.

Da segnalare le puntine di maiale, la luganiga, gli gnocchi e la polenta con funghi. Non lasciatevi sfuggire i formaggi di capra, le birre artigianali e le gazzose ticinesi.

RISERVAZIONI

 

Tel.  +41 91 993 28 78
grottosansalvatore@gmail.com

ORARI D'APERTURA

 

LUN-GIO-VEN-DOM

10.00-14.00  e  17.00-00.00

MER-SAB

17.00-00.00

MAR

Chiuso

BENVENUTI

Siamo 3 ragazzi (non più tanto ragazzi :-)) tra i 30 e i 40 anni con la passione per la gastronomia e la ristorazione. Tutto è cominciato nel 2016 quando abbiamo ritirato la gestione di questo grotto ai piedi del monte San Salvatore.

Da allora ci dedichiamo a mantenere vive le tradizioni ticinesi con piatti tipici che hanno caratterizzato i grotti del nostro territorio, con alcune personalizzazioni e un impegno costante a proporre novità e mantenere la qualità.

 

Grazie alla recente installazione di una stufa a pellet e con la griglia interna in funzione, riusciamo a garantire l’apertura tutto l’anno, con temperature gradevoli.

 

Oltre alla carta, proponiamo costantemente prodotti stagionali che non compaiono nel menu. Per concludere in bellezza, il nostro pasticcere, prepara ogni settimana un dessert diverso, completamente fatto in casa.

 

Vi ringraziamo della visita al nostro sito web e speriamo di incontrarci presto.

Ricardo, Simone & Yannick

This site was designed with the
.com
website builder. Create your website today.
Start Now